Jake Gyllenhaal, sexy e a torso nudo partecipa alla sfida di Tom Holland

Tom Holland nomina Jake Gyllenhaal per una sfida impossibile su Instagram e l'attore risponde puntuale e svestito con un video sexy che vi farà sognare.

Vedere il sexy Jake Gyllenhaal a torso nudo è sempre un piacere e stavolta possiamo godercelo grazie alla sfida impossibile lanciata su Instagram da Tom Holland. L'attore ha evidentemente ripreso alla grande i suoi allenamenti per Spider-Man e ora coinvolge alcuni colleghi nell'impresa di infilarsi una maglietta facendo la verticale.

Velvet Buzzsaw
Jake Gyllenhaal in Velvet Buzzsaw

Holland ha portato a termine la sfida senza troppi problemi, a parte un po' di fiatone, e ha nominato Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds come prossimi contendenti. La risposta di Reynolds è arrivata immediatamente nei commenti delle stories di Tom e non è stata una risposta entusiasta.

Arriva quindi il turno di Jake Gyllenhaal, che non si tira indietro e completa a sua volta la sfida, forse anche in un tempo più breve di Holland, che dalla sua ha anche una preparazione in ballo e atletica. Una volta completata l'impresa, anche Gyllenhaal rivela le sue nomination, che sono la sorella Maggie Gyllenhaal e Hugh Jackman.

Pare che anche gli attori di Hollywood stiano tentando di trovare nuovi passatempi per trascorrere il tempo fuori dai set e Tom Holland sembra essere particolarmente affezionato alle sfide atletiche, nelle quali coinvolge amici e colleghi, soprattutto dal mondo degli Avengers. La precedente impresa era stata a base di flessioni, ma pare che la difficoltà stia velocemente salendo! Dopo averci dato modo di dare un'occhiata a Jake Gyllenhaal a torso nudo, quale sarà la prossima follia diffusa da Tom? In ogni caso, teniamo sotto controllo la challenge della maglietta in verticale, perché potrebbe continuare a regalarci delle gioie.