Jackie Chan svela: "Ho picchiato mio figlio e tradito mia moglie"

Jackie Chan ha rivelato nella sua autobiografia di aver tradito la moglie e di aver picchiato il figlio quando era ancora un bambino.

Jackie Chan, nella sua autobiografia intitolata Never Grow Up, ha compiuto delle inaspettate rivelazioni riguardanti la sua vita privata, ammettendo persino di aver tradito la moglie e aver picchiato il figlio.

Tra le pagine del libro, pubblicato sul mercato cinese nel 2015 e ancora inedito a livello internazionale, la star ha spiegato: "Nel 1999 ho fatto un errore molto grave. Quando è uscita la notizia della mia relazione extraconiugale e del fatto che io abbia avuto una figlia fuori dal matrimonio ha scatenato l'attenzione dei media come se fosse esplosa una bomba. Volevo telefonare a mia moglie Joan, ma non sapevo cosa dire. Non sarei stato in grado di spiegarlo".

Chan ha inoltre spiegato: "Quando mio figlio Jaycee era ancora un bambino l'ho picchiato una volta, ed era stato uno schiaffo così forte che lo ha fatto alzare in aria e volare su un divano. In quell'occasione ho spaventato a morte lui e sua madre, e io ho provato un grande rimorso".

Etta Ng, la figlia diciannovenne nata dalla relazione extraconiugale, ha sposato una settimana fa la sua fidanzata Andi Autumn dopo aver dichiarato in aprile che i loro genitori omofobi le avevano costrette ad andarsene di casa, ritrovandosi persino a dormire sotto un ponte perché nessun membro della famiglia o amico voleva aiutarle. Nel 2015 la ragazza aveva inoltre parlato del padre dichiarando: "Non è mai esistito nella mia vita. Non lo considererò mai come un padre. Non dirò che lo è. Risponderei 'Oh, Jackie Chan, un attore'".