Jack Reacher: Tom Cruise al lavoro sul sequel

Il film sarà un adattamento di 'Never Go Back', nuovo romanzo di Lee Child del franchise di Jack Reacher che è stato pubblicato a settembre.

La Paramount Pictures e la Skydance Productions sono di nuovo al lavoro per sviluppare un sequel di Jack Reacher - la prova decisiva, il film con Tom Cruise che è arrivato nelle nostre sale quasi un anno fa, e che è tratto dalla saga letteraria di Lee Child.
Il sequel in questione sarà un adattamento di Never Go Back, ultimo libro della saga - che è stato pubblicato a settembre - e che vede Reacher arrestato per un crimine risalente a sedici anni prima, e che non ricorda di aver commesso.

Attualmente i produttori stanno cercando uno sceneggiatore al quale affidare lo script del film, e non hanno ancora reclutato un regista. Christopher McQuarrie aveva firmato regia e sceneggiatura del primo film, che era stato prodotto da Cruise con Paula Wagner, Gary Levinsohn e Dana Goldberg.
Ricordiamo che quest'anno in Italia sono usciti due film con Tom Cruise: il già citato Jack Reacher e il fantascientifico Oblivion. A marzo 2014 l'attore è atteso nelle nostre sale con Edge of Tomorrow.