Jack Reacher - La prova decisiva: in esclusiva il manifesto italiano

Solo per i lettori di Movieplayer.it in esclusiva la locandina italiana dell'action thriller che vede protagonista la star Tom Cruise.

Sei spari esplodono improvvisi in una cittadina di provincia dell'Indiana lasciando a terra cinque corpi senza vita. Chi è stato? Perché? Domande che sembrano trovare risposta quando, poche ore dopo, viene arrestato un ex cecchino dell'esercito, James Barr. Le prove contro di lui sono schiaccianti, nonostante l'uomo continui a dichiararsi innocente. Toccherà a Jack Reacher risolvere la situazione non tanto per scagionare James Barr, quanto per onorare una promessa fatta quattordici anni prima e inchiodarlo definitivamente.

A interpretare l'affascinante Jack Reacher, giustiziere d'altri tempi, troviamo la star Tom Cruise, sempre più concentrata sull'action. Dopo la saga di Mission: Impossibile, in cui interpreta l'atletico Ethan Hunt, Cruise ha scelto di calarsi nei panni del protagonista di un altro possibile franchise ispirato, stavolta, ai romanzi di Lee Child. Al suo fianco troviamo la bionda Rosamund Pike, Robert Duvall, David Oyelowo, Richard Jenkins e il cattivo d'eccezione Werner Herzog. Jack Reacher - La prova decisiva, diretto da Christopher McQuarrie, sarà nei cinema il 3 gennaio distribuito da Universal Pictures. Oggi abbiamo un'anticipazione esclusiva per voi: la prima locandina italiana del film pronta da visionare che potete trovare di seguito. Solo su Movieplayer.it. Per essere aggiornati sulle novità legate al film potete seguire la pagina Facebook ufficiale: www.facebook.com/JackReacherIT.

jack
jack