Jack all'inferno e al cinema

Jack all'inferno. La doppia vita di un serial killer, biopic di John Leak dedicato al serial killer austriaco Jack Unterweger, diventerà un film diretto da Robert Schwentke.

La Warner Bros. ha acquisito i diritti del libro di John Leake Jack all'inferno. La doppia vita di un serial killer. Il film ispirato al romanzo sarà diretto da Robert Schwentke.

Il libro, pubblicato alla fine del 2007 dalla Farrar, Straus & Giroux, ricostruisce la storia di Jack Unterweger, un giornalista serial killer che condusse per anni una doppia vita passando parte del suo tempo a strangolare prostitute a Vienna e poi a Los Angeles, dove gli era stato affidato il compito di indagare sui crimini che era lui stesso a commettere. Unterweger venne, infine, scoperto dalla polizia americana e dopo essere stato condannato alla pena di morte si impiccò in carcere nel 1994.

Bob Cooper e Richard Saperstein produrranno il film con la Landscape Entertainment e la Elysium Films. Shara Kay si occuperà invece della produzione esecutiva.