J.K. Simmons confermato per Spider-Man 4

L'attore J.K. Simmons tornerà a vestire i panni del direttore del Daily Bugle nel quarto capitolo di Spider-Man, attualmente in fase di pre-produzione.

Ospite al Sundance Film Festival, l'attore J.K. Simmons ha confermato una volta per tuttte le sua presenza nel cast del quarto capitolo di Spider-Man, blockbuster attualmente in fase di pre-produzione. Le riprese di Spider-Man 4 prenderanno il via a marzo 2010, e Simmons tornerà nelle vesti di J. Jonah Jameson, direttore del Daily Bugle, così come gli ha preannunicato lo stesso Sam Raimi alla festa di Natale che il regista ha organizzato per amici e conoscenti.

La release di Spider-Man 4 è prevista per maggio 2011. Lo sceneggiatore David Lindsay-Abaire è stato ingaggiato per rimaneggiare e ampliare lo script firmato, in prima bozza, da James Vanderbilt. Oltre a Sam Raimi e a Simmons è arrivata tempo fa la conferma ufficiale del ritorno di Tobey Maguire nei panni del protagonista, Spider-Man/Peter Parker, mentre si attendono certezze riguardo a Kirsten Dunst, che si è resa disponibile a tornare nelle vesti della rossa Mary Jane Watson, ma non è stata ancora contattata dalla produzione.