Italia-Ungheria, dove vedere in TV e streaming la partita di Nations League in programma stasera

Oggi si gioca il secondo turno della Nations League: gli azzurri affronteranno l'Ungheria, ecco dove vedere la partita in TV e in streaming.

Italia-Ungheria - in programma stasera alle 20:45 - è la seconda partita della Nations League della nostra nazionale. Il calendario ha messo gli uomini di Roberto Mancini contro la squadra allenata dall'italiano Marco Rossi.

Nella gara d'esordio l'Italia ha pareggiato con la Germania. La nostra nazionale fa parte del gruppo 3 della Lega A della Nations League insieme a Inghilterra, Germania e Ungheria. La competizione si concluderà il prossimo anno, con la fase finale che si giocherà dal 14 al 18 giugno 2023.

Dove vederla in TV

Italia- Ungheria si gioca, oggi 7 giugno, all'Orogel Stadium di Cesena, il calcio di inizio è previsto per le 20:45. La partita di Nations League si potrà vedere in chiaro su Rai1. La telecronaca sarà di Alberto Rimedio, il commento tecnico è affidato a Antonio Di Gennaro.

Dove vederla in streaming

Italia-Ungheria si potrà vedere in streaming gratis su RaiPlay, accedendo al sito o dall'apposita applicazione su computer, tablet o smartphone.

Probabili formazioni

Italia: Donnarumma; Calabria, G. Mancini, Bastoni, Spinazzola; Pellegrini, Cristante, Barella; Politano, Raspadori, Gnonto. A disposizione: Cragno, Meret, Di Lorenzo, Bonucci, Di Marco, Esposito, Tonali, Locatelli, Frattesi, Cancellieri, Belotti, Scamacca.

Ungheria: Dibusz; Lang, W. Orban, At. Szalai; Sallai, Styles, A. Nagy, Z. Nagy; Szoboszlai, Schon; Ad. Szalai. A disposizione: Gulacsi, Szappanos, Kecskes, Fiola, Nego, Schaffer, Bolla, Kleinheisler, Vancsa, Adam, Spandler, Vecse.

Classifica Gruppo 3

  • Ungheria 3
  • Italia 1
  • Germania 1
  • Inghilterra 0