Italia-Germania - in programma stasera alle 20:45 - è la prima partita della Nations League della nostra nazionale. Il calendario, nella gara d'esordio, ha messo gli uomini di Roberto Mancini contro la squadra allenata da Hans-Dieter Flick. Ecco dove seguirla in TV e in streaming.
Gli azzurri tornano in campo dopo la sconfitta di Wembley nell'incontro giocato contro l'Argentina. L'Italia fa parte del gruppo 3 della Lega A della Nations League insieme a Inghilterra, Germania e Ungheria. La competizione si concluderà il prossimo anno, con la fase finale che si giocherà dal 14 al 18 giugno 2023.
Dove vederla in TV
Italia-Germania si gioca, oggi 4 giugno, allo stadio Dall'Ara di Bologna, il calcio di inizio è previsto per le 20:45. La partita di Nations League si potrà vedere in chiaro su Rai1. La telecronaca sarà di Alberto Rimedio, il commento tecnico è affidato a Antonio Di Gennaro.
Dove vederla in streaming
Italia-Germania si potrà vedere in streaming gratis su RaiPlay, accedendo al sito o dall'apposita applicazione su computer, tablet o smartphone.
Probabili formazioni
Italia: Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Biraghi; Cristante, Tonali, Frattesi; Politano, Scamacca, Pellegrini. A disposizione: Meret, Cragno, Bonucci, Spinazzola, Calabria, G. Mancini, Barella, Pobega, Locatelli, Belotti, Caprari, Raspadori.
Germania: Neuer; Hofmann, Süle, Rüdiger, Raum; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Havertz; Werner. A disposizione: Baumann, Trapp, Henricks, Klostermann, Kehrer, Schlotterbeck, Tah, Brandt, Gündogan, Sané, Musiala, Stach, Adeyemi, L. Nmecha