Into the Water, nuovo romanzo dell'autrice de La ragazza sul treno, diventerà un film

Dopo La ragazza del treno, la DreamWorks porterà sul grande schermo anche il nuovo thriller della scrittrice.

Il nuovo romanzo di Paula Hawkins, autrice di La ragazza del treno, diventerà un film prodotto dalla DreamWorks.
Il romanzo si intitolata Into the Water ed è ambientato in una città in cui vengono ritrovate senza vita una madre single e sua figlia, una teenager, i cui cadaveri vengono individuati in un fiume. Le drammatiche scoperte avvengono a distanza di qualche mese. La protagonista sarà una quindicenne che è rimasta senza genitori e si occupa della sorella della madre, una donna spaventata che viene trascinata contro la sua volontà nel luogo da cui era riuscita a fuggire.

Il libro verrà pubblicato negli Stati Uniti il 2 maggio, dalla casa editrice Riverhead Books.
La scrittrice ha dichiarato: "Questa storia bolliva da un po' in pentola. Per me c'è qualcosa di irresistibile nelle storie che ci raccontiamo, del modo in cui le voci e le verità possano essere nascoste in modo consapevole o inconsapevole, del fatto che i ricordi possano essere spazzati via e intere storie vengano sommerse".

I produttori del lungometraggio saranno Marc Platt (La La Land) e Jared LeBoff. L'autrice farà inoltre parte del team di produttori.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!