Intervista col vampiro: Bailey Bass interpreterà Claudia nella serie

La giovane attrice Bailey Bass sarà l'interprete di Claudia nella serie Intervista col vampiro, tratta dai romanzi di Anne Rice.

NOTIZIA di 05/10/2021

Intervista col vampiro ha trovato la sua Claudia: la giovane attrice Bailey Bass è infatti entrata a far parte del cast della serie che verrà prodotta per AMC.
Il progetto riporta sugli schermi televisivi i romanzi scritti da Anne Rice dopo la realizzazione di un film, distribuito nelle sale nel 1994, con Tom Cruise, Brad Pitt e Kristen Dunst.

Nella storia raccontata in Intervista col vampiro Claudia, personaggio affidato a Bailey Bass, è una ragazzina orfana che, nel 1700, viene trasformata in un vampiro da Lestat e Louis.
Il trio di individui immortali sarà poi composto da Sam Reid e Jacob Anderson.

Il nuovo adattamento del romanzo scritto da Anne Rice sarà composto da una prima stagione di otto episodi che debutterà sugli schermi americani nel 2022. Rolin Jones, co-creatore di Perry Mason, sarà impegnato come sceneggiatore, creatore e showrunner della serie tramite il suo accordo con AMC Studios, oltre a essere un produttore esecutivo in collaborazione con Mark Johnson, Anne e Christopher Rice.