Inter e Juventus si sfidano per la quarta volta in questa stagione, la seconda nella fase finale della Coppa Italia 2022/2023. Il match di andata, giocato a Torino, si è concluso 1-1, un pareggio che gli uomini di Simone Inzaghi hanno acciuffato nei minuti finali dell'incontro. La gara fu caratterizzata da numerosi scontri in campo, culminati con il pugno di Cuadrado ad Handanovic, portiere dell'Inter. Lo juventino, squalificato, stasera non sarà in campo.
Inter-Juventus dove vederla in televisione
Inter-Juventus sarà trasmessa in televisione in chiaro su Canale 5, come ha annunciato l'emittente nello spot pubblicato su Mediaset Infinity.. Il calcio d'inizio è previsto perle ore 21:00. L'incontro si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La telecronaca del match è affidata a Massimo Callegari, affiancato da Massimo Paganin per il commento tecnico.
Inter-Juventus dove vederla in streaming
Il match Inter-Juventus si potrà seguire in streaming gratuito attraverso l'app di Mediaset Infinity o collegandosi dal browser del proprio computer.
PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dezko, Lautaro Martinez.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Alex Sandro; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Chiesa