Inspector Sun and the Curse of the Black Widow: le prime immagini del film animato

Il film animato Inspector Sun and the Curse of the Black Widow arriverà nelle sale cinematografiche nel 2022, ecco le prime immagini.

NOTIZIA di 10/05/2021

Inspector Sun and the Curse of the Black Widow è il nuovo film animato prodotto da Thinklab Media e Kapers Animation di cui sono state rivelate le prime immagini.
Il progetto, descritto come un thriller dall'atmosfera simile a un noir, è attualmente in produzione in Spagna e il debutto dovrebbe avvenire sul grande schermo nell'estate 2022.

Sun Promo Image1
Inspector Sun and the Curse of the Black Widow: una foto del film

Il regista del lungometraggio Inspector Sun and the Curse of the Black Widow è Julio Soto Gurpide (Deep), mentre la sceneggiatura - che ha vinto nel 2013 il Samuel Goldwyn Award - è stata firmata da Rocco Pucillo.
La storia è ambientata negli anni '30, in un mondo in cui gli insetti e gli esseri umani co-esistono, su un lussuoso aereo che vola da Shanghai a San Francisco. Gli umani viaggiano a bordo del velivolo in cabina, mentre gli insetti compiono la traversata in grande stile nella parte inferiore dell'aereo, che per loro ha una dimensione simile a quella del Titanic. I ragni sono i poliziotti e l'Ispettore Sun è il più famoso agente. Il personaggio è ispirato a Charlie Chan e ai racconti di Agatha Christie e la sua nemesi è Red Locust. Il mistero, incentrato su un omicidio, vede coinvolti milionari in bancarotta, femme fatale, assassini su commissione e criminali.

L'attore Ronny Chieng (Crazy & Rich) darà voce al protagonista del film.

Sun Promo Image 21
Inspector Sun and the Curse of the Black Widow: una foto del film animato