Insidious 4: Lin Shaye terrorizzata nel labirinto degli Universal Studios! (VIDEO)

L'attrice, volto della saga di James Wan, ha provato in anteprima la casa degli orrori del parco di divertimenti degli studios americani.

Gli Universal Studios di Hollywood hanno annunciato da poco l'ultima novita per la serata horror di Halloween. Prima dell'uscita di Insidious: L'ultima chiave, i clienti del parco potranno finalmente visitare l'Altrove per scoprire il passato della dottoressa Elise Rainer (Lin Shaye). E proprio l'attrice, insieme allo sceneggiatore Leigh Whannell, si è resa protagonista di un'inquietante passeggiata nell'attrazione in anteprima, dove ha dimostrato quanto partecipare a un film horror non salvi nessuno dall'urlare di paura!

La descrizione ufficiale riporta:

"Il nuovo inquietante labirinto indagherà nel passato della brillante parapsicologa Elise Rainer, iniziando da un'infanzia nella quale iniziano a manifestarsi alcuni poteri paranormali, fino alla morte della madre per colpa di un'entità demoniaca. Dopo una vita passata a combattere i demoni dell'Altrove, Elise accompagnerà i suoi ospiti in un viaggio sconvolgente indietro nel tempo attraverso un portale che mostrerà le presenze più spaventose che la tormentano a partire dagli anni '50."

Insidious: L'ultima chiave sarà, appunto, un altro prequel, con protagonisti Elise e i due partner Specs e Tucker alle prese con l'Altrove. Mentre Insidious: Chapter 3 ci ha mostrato come Elise sia tornata a combattere i demoni dopo una pausa forzata, il Chapter 4 andrà ancora più indietro e ci mostrerà i suoi inizi. Il film ci mostrerà la famiglia di Elise nel New Mexico, con la donna decisa a trovare "l'uomo malvagio che la perseguita". L'ultima volta che abbiamo visto Elise sentiva una presenza demoniaca nella sua stanza e abbiamo visto che era proprio il demone rosso e nero che ha perseguitato anche il piccolo Dalton nel primo film. Probabilmente sarà presente nella nuova sceneggiatura di Leigh Whannell, che si è occupato della scrittura tutti i capitoli di Insidious compreso quello in fase di produzione, diretto da Adam Robitel (The Taking of Deborah Logan).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Insidious 4: Lin Shaye terrorizzata nel labirinto...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Insidious: L'Ultima Chiave, ecco il primo inquietante trailer, anche in italiano!
Che paura! Da Alien a Insidious, i jump scare degli horror in un video