Domenica 27 luglio nuovo appuntamento con Innocence, titolo originale Masumiyet, la soap turca che ci terrà compagnia per 40 puntate su Canale 5 alle 17:55, e in streaming su Mediaset Infinity. La serie va in onda il sabato e la domenica ed è incentrata su Bahar, una madre separata con due figli, la cui vita viene sconvolta quando scopre la relazione clandestina della figlia diciannovenne Ela con İlker Ilgaz, un uomo di 35 anni, nonché capo del padre della ragazza. Ecco cosa succederà nella puntata di domani.
Riassunto dell'episodio precedente
Nel tentativo di riabilitare l'immagine del figlio Ilker, Hale convince Irem a sposarlo nonostante lui sia ancora in carcere. Harun cerca invano di opporsi alle nozze, che vengono comunque celebrate. Quando scopre l'accaduto, reagisce furiosamente e cerca di annullare legalmente il matrimonio. Ma Irem, determinata, difende la propria scelta e decide di trasferirsi temporaneamente a casa dei suoceri.
Intanto, il matrimonio diventa un caso mediatico, regalando a Hale l'attenzione pubblica tanto agognata. Bahar è sconvolta: si sente in colpa per non aver protetto la figlia e deve subire le accuse della suocera Gulizar, che la ritiene responsabile della rovina di Ilker e Irem. Intanto Ela si risveglia: finalmente può lasciare la terapia intensiva, e l'attesa per le sue prime parole è colma di speranza.

Anticipazioni di Innocence: Ela ricorda l'incontro segreto con Ilker e la drammatica serata in cui tutto cambiò
In ospedale, Ela riprende conoscenza ma si chiude in un ostinato silenzio, rifiutandosi di parlare. Nel frattempo, la polizia sospetta l'esistenza di un secondo cellulare usato da Ela per mantenere i contatti segreti con Ilker. Bahar, sconvolta dagli ultimi sviluppi, cerca di mettersi in contatto con Timur, che però si trova con Banu.
Quest'ultima, con la complicità di Ismail, convince Timur a firmare le dimissioni dal Gruppo Ilgaz. Un flashback ci riporta a qualche mese prima: una sera, Irem si presenta inaspettatamente nella casa a Riva, dove Ilker si trova insieme a Ela. Colto alla sprovvista, l'uomo fa nascondere la ragazza in uno stanzino.
Tuttavia, Irem nota un indizio compromettente: un braccialetto con Trilli, lasciato da Ela. Usando la scusa di restituirle l'oggetto, Irem organizza un incontro con entrambi. Una volta riuniti, Ela racconta la sua versione dei fatti, ma Ilker smentisce tutto, accusandola di essersi inventata la relazione. Ferita e furiosa, Ela reagisce con rabbia, arrivando a minacciarlo. Un flashforward ci conduce infine al giorno della prima udienza in tribunale.

Cast: personaggi e interpreti
- Deniz Çakır nel ruolo di Bahar Yüksel
- İlayda Alişan nel ruolo di Ela Yüksel
- Serkay Tütüncü nel ruolo di İlker Ilgaz
- Mehmet Aslantuğ nel ruolo di Harun Orhun
- Deniz Işın nel ruolo di İrem Orhun
- Hülya Avşar nel ruolo di Hale Ilgaz
- Tolga Güleç nel ruolo di Timur Yüksel
- Asena Tuğal nel ruolo di Banu Kaya
- Ertuğrul Postoğlu nel ruolo di İsmail Ilgaz
- Selen Uçer nel ruolo di Yelda Demirci
- Alayça Öztürk nel ruolo di Neva Hancı
- Kimya Gökçe Aytaç nel ruolo di Asu Ilgaz
- Asena Keskinci nel ruolo di Hande Hancı
- Neslihan Arslan nel ruolo di Birce
- Rüçhan Çalışkur nel ruolo di Gülizar Yüksel
Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Ecco i momenti più emozionanti degli episodi 3-4 della serie tv turca Innocence.