Inheritance: la trasformazione fisica di Simon Pegg nella prima foto

Incredibile trasformazione fisica per Simon Pegg che ha modellato il proprio fisico per il ruolo in Inheritance.

Simon Pegg ha affrontato una trasformazione fisica alla 'Christian Bale' per thriller Inheritance, come svela la prima foto apparsa sui social. La star de L'alba dei morti dementi e di Mission: Impossible per la prima volta sfoggia un corpo muscoloso e scolpito, decisamente inedito per l'attore.

A postare la foto che svela il cambiamento fisico di Simon Pegg su Twitter è il suo allenatore Nick Lower, il quale ha accompagnato la foto con la scritta "la trasformazione del corpo in 6 mesi". Pegg ha perso peso e scolpito i muscoli per il ruolo di Morgan nel thriller Inheritance, che lo ha costretto a perdere 10 chili e il 4 percento del grasso corporeo.

Inheritance racconta ciò che accade quando il patriarca di una famiglia benestante e potente muore improvvisamente, lasciando la moglie e la figlia alle prese con un'eredità sconvolgente che minaccia di far scivolare nel caos le loro vite e distruggerle. Nel cast troviamo Lily Collins, Connie Nielsen e Chace Crawford. A dirigere il thriller sarà Vaughn Stein, che ha già diretto Simon Pegg in Terminal. La sceneggiatura è stata firmata da Matthew Kennedy, mentre la produzione è curata da Richard B. Lewis tramite la sua Southpaw Entertainment in collaborazione con David Wulf.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!