In arrivo su Netflix la serie Le amiche di mamma

La famiglia Tanner della popolare serie degli anni '80 Gli amici di papà sta per tornare con Le amiche di mamma... e con una cast ancora più numeroso!

Il 26 febbraio arrivano su Netflix le nuove avventure di D.J. Tanner-Fuller (Candace Cameron Bure), nella serie Le amiche di mamma(Fuller House): la sorella minore di D.J nonché aspirante musicista Stephanie Tanner (Jodie Sweetin), la sua migliore amica nonché madre single Kimmy Gibbler (Andrea Barber) e la sua esuberante figlia adolescente Ramona (Soni Nicole Bringas) sono tutte indaffarate ad occuparsi dei tre ragazzi di D.J. - Jackson, il dodicenne ribelle (Michael Champion), Max, l'esuberante bambino di 7 anni (Elias Harger) e il neonato, Tommy Jr (Messitt Twins).

Con la straordinaria partecipazione di John Stamos (Jesse Katsopolis), Bob Saget (Danny Tanner), Dave Coulier (Joey Gladstone), Lori Loughlin (Becky Katsopolis) e Scott Weinger (Steve Hale), Le amiche di mamma debutterà su con 13 episodi venerdì 26 febbraio in tutti i Paesi in cui Netflix è disponibile.

Jeff Franklin è il creatore e - inseme a Robert L. Boyette Thomas L. Miller - anche produttore esecutivo. John Stamos è il produttore.