In arrivo il DVD di Scrivimi una canzone

Sta per giungere nelle nostre videoteche il DVD della scoppiettante e allegra commedia musicale diretta dal regista di 'Two Weeks Notice' e interpretata dalla coppia Grant/ Barrymore.

E' fissata per il 20 Giugno la data di uscita a noleggio del DVD del film Scrivimi una canzone, diretto da Mark Lawrence, regista della commedia romantica Two Weeks Notice - Due settimane per innamorarsi (2002) ed interpretata da due star quali Hugh Grant e Drew Barrymore.
La pellicola, approdata nelle sale italiane il 23 Febbraio 2007, ha registrato, come previsto, incassi più che soddisfacenti, portandosi a casa oltre 3.500.000 €; date le circostanze, ci si aspetta che anche il mercato Home Video porti fortuna a questa allegra commedia musicale.

La trama è la seguente: Alex Fletcher è il leader della famosa band degli anni '80 Pop ormai sulla via del tramonto. Per riscattarsi Fletcher ha la possibilità di duettare con la star del momento, ma la cosa più difficile che deve fare è scrivere un pezzo. Lui non è mai stato un autore, quindi riuscire a concentrarsi su un'idea concreta sarà al quanto difficile.
Ad aiutarlo però sarà una graziosa e schietta botanica che sfoggerà incredibili doti da cantante e che consentirà ad Alex di dimostrare a tutti i suoi fan che vale ancora qualcosa.
Il divertimento non macherà e la melodia e le note delle gloriose canzoni dei mitici anni d'oro vi fara sognare ad occhi aperti.