In arrivo il DVD di Intrigo a Berlino

Solo una settimana separa l'approdo nei videostore italiani del DVD di uno dei thriller più accattivanti dell'anno, diretto da Steven Soderbergh e interpretato da George Clooney, Cate Blanchett e Tobey Maguire.

Fissata per l'11 Luglio la data di uscita nei nostri videonoleggio del DVD di Intrigo a Berlino, un accattivante e oscuro thriller drammatico diretto dal geniale Steven Soderbergh che coniuga perfettamente un cast stellare: George Clooney, Cate Blanchett e Tobey Maguire, con una trama incalzante e una fotografia pirotecnica.

La pellicola, girata interamente (e giustamente) in bianco e nero, racconta la storia di quello che successe in Germania dopo la fine della seconda guerra mondiale, e le vicenda che coinvolgono i tre principali protagonisti.
Gli incassi, sia negli USA che in Italia, non hanno per niente deluso le aspettative dei produttori e dei realizzatori, e naturalmente si presume che anche il mercato home video porti altrettanta fortuna a questa straordinaria performance dei più importanti divi di Hollywood, che occuperà sicuramente un posto di rilievo nella loro già pregiata filmografia.
Allora, che aspettate ? Tra una settimana correte nel vostro videoclub preferito e non fatevi scappare questo gioiello che ricorda molto la gloriosa cinematografia dei mitici anni '60.