In Altre Parole, Massimo Gramellini su La7: ospiti Paola Cortellesi e Willie Peyote

Massimo Gramellini torna con In Altre Parole su LA7: ecco gli ospiti e le anticipazioni del 4 novembre

In Altre Parole, Massimo Gramellini su La7: ospiti Paola Cortellesi e Willie Peyote

In Altre Parole torna questo fine settimana con Massimo Gramellini ed i suoi ospiti che ci terranno compagnia sabato 4 novembre dalle 20:35 alle 23:15 e domenica 5 novembre dalle 20:35 alle 21:15, presentando una miscellanea di ospiti, curiosità e argomenti di approfondimento.

Anticipazioni di sabato 4 novembre

Anche stasera il professor Roberto Vecchioni condurrà la sua lezione alla lavagna Insieme a Massimo Gramellini. Al loro fianco ci sarà Paola Cortellesi, attualmente nelle sale cinematografiche con C'è ancora domani, il film con cui ha debuttato dietro la macchina da presa, qui la recensione di Un altro domani.

Tra gli ospiti del 4 novembre ci saranno anche l'attrice Veronica Pivetti il rapper Willie Peyote, la scrittrice Viola Ardone, il meteorologo Paolo Sottocorona e i giornalisti Gad Lerner e Mario Calabresi.

Durante la serata spazio al comico Saverio Raimondo e alla giornalista Alessandra Sardoni con la sua rubrica Che anno è?. Jacopo Veneziani sarà a Sassuolo per mostrare i passaggi segreti del Palazzo Ducale della cittadina emiliana.

Laura Bonasera condividerà la storia di Daniele Erica, ventidue anni, che per due volte ha provato a togliersi la vita. Oggi, grazie al percorso seguito presso l'Ospedale Bambin Gesù di Roma, ha capito che la sua presunta follia altro non era che la vulnerabilità tipica degli adolescenti.

In altre Parole

In altre Parole, un altro modo di guardare al presente, di essere dentro la realtà e di raccontare i sette giorni appena trascorsi attraverso lo sguardo e il pensiero di Massimo Gramellini.

Il rototalk del sabato sera in cui le notizie, i fatti e le storie della settimana si intrecciano con personaggi dell'attualità, dello spettacolo e della cultura in chiave critica ma senza rinunciare a un filo di leggerezza.

La domenica, l'inserto culturale del programma, dove Massimo Gramellini insieme ai suoi ospiti riflette e approfondisce un argomento che scalda il dibattito del nostro Paese, cercando di contaminare linguaggi e visioni differenti.