Sophie Turner, la Sansa Stark de Il Trono di Spade, e Joe Jonas si sono sposati a gran sorpresa la scorsa notte a Las Vegas, con una cerimonia davvero poco convenzionale, che si è tenuta a meno di due ore dalla fine dei Billboard Music Awards 2019.
A comunicarlo al mondo per primo è stato un caro amico della coppia, il dj Diplo, che ha condiviso su Instagram alcuni video che immortalavano l'attesa dello sposo e l'arrivo di Sophie Turner, vestita con pantaloni e top di seta bianca, accompagnati da immancabili velo e bouquet.
La giovane coppia si è scambiata le promesse davanti all'officiante vestito da Elvis e ai pochi invitati, amici famosi e gli immancabili fratelli di Joe Jonas (con cui lo sposo si era esibito poche ore prima) con relative consorti. Gli anelli? Dopo l'enorme diamante di fidanzamento, questa volta hanno fatto le cose meno in grande scambiandosi due fedi fatte di caramelle.
E le co-star de Il trono di spade? Non erano presenti, neppure la migliore amica della sposa Maisie Williams, ma si vocifera che una cerimonia più tradizionale, con tanto di fotografi ufficiali e parenti, si terrà la prossima estate, forse in Francia, e proprio l'interprete di Arya Stark sarà la damigella d'onore.
La relazione tra Sophie Turner e Joe Jonas va avanti ufficialmente dal 2016, quando furono pizzicati da alcuni paparazzi a scambiarsi effusioni durante un festival a Rotterdam. Inseparabili fin dal primo giorno, i due avevano annunciato le nozze nel 2017, a pochi giorni di distanza da Kit Harington e Rose Leslie. Il matrimonio era atteso per un momento mai ben specificato del 2019 ma ancora una volta Sophie Turner e Joe Jonas hanno bruciato le tappe, sorprendendo tutti con questa cerimonia sui generis.