Il Segreto anticipazioni 23 gennaio 2020: Elsa ha deciso di incontrare Alvaro

Nella puntata de Il Segreto, in onda giovedì 23 gennaio 2020 su Canale 5, Elsa deciderà di incontrare Alvaro a Madrid: anticipazioni.

Il Segreto torna con la puntata di giovedì 23 gennaio 2020 su Canale 5 e le anticipazioni prefigurano l'epilogo della vicenda che vede coinvolti Elsa e Isaac con Alvaro.

La Laguna ha infatti deciso, dopo le insistenze dell'uomo, di incontrare Alvaro a Madrid per chiarire definitivamente la loro posizione. Alvaro si sente in colpa per il ricatto di cui è stato protagonista, spinto da Antolina, prima dell'epilogo felice delle nozze? Qualunque cosa abbia in mente, Elsa lo scoprirà durante l'incontro, a cui parteciperà anche Isaac.
Maria nel frattempo non vuol sentir ragioni rispetto alle sessioni intensive dei suoi esercizi, per questo il dottor Zabaleta si vede costretto a intervenire.

Il segreto tornerà domani, 23 gennaio 2020, intorno alle 16:30 su Canale 5 e sulla piattaforma streaming Mediaset Play, dove sarà possibile anche seguirla in replica tra i programmi on demand a partire dal giorno successivo. Trovate qui le anticipazioni della puntata in onda oggi, mercoledì 22 gennaio.