Il ritorno di Voltron

La popolare serie tv anni '80 Voltron diventerà un film live-action che vedrà protagonisti, ancora una volta, i cinque leoni robot in lotta contro il male.

Charles Roven, Richard Suckle e Steve Alexander della Atlas Entertainment svilupperanno una pellicola dedicata al robot Voltron. I produttori di Agente Smart - Casino totale, The International e Il cavaliere oscuro hanno acquisito i diritti del cartoon per realizzare una pellicola live-action incentrata sui cinque robot-leoni che si uniscono a formare un unico potente essere meccanico di nome Voltron, facendo sì che il progetto, per anni arenato presso gli studio, torni a vivere. Roven e il suo socio hanno rilevato i diritti dalla World Events Productions, compagnia con sede a St. Louis che deteneva la proprietà del cartoon da vent'anni. Il produttore di Wanted Jason Netter della Kickstart Entertainment e Ted Koplar della World Events si uniranno alla Atlas per realizzare il film.

La serie animata Voltron, una hit televisiva degli anni '80, vedeva protagonista una banda di cinque robot-leoni che si riunivano insieme a formare un super leone robot gigante. A pilotare i robot erano cinque piloti ingaggiati per difendere il pianeta Arus dal villain King Zarkon, che inviava feroci creature chiamate Robobeats per combattere contro Voltron.