Il Paradiso delle signore 4, anticipazioni 17 giugno 2020: l'inatteso ritorno di Clelia

Nella puntata de Il paradiso delle signore 4 in onda mercoledì 17 giugno 2020 su Rai1 alle 15:40 farà nuovamente il suo ingresso in scena qualcuno di inatteso: anticipazioni.

Il paradiso delle signore 4 torna su Rai1, mercoledì 17 giugno 2020, con le repliche delle vecchie puntate. Nelle anticipazioni Clelia, dopo la morte del marito, sarà protagonista di un ritorno inatteso.

È mattina presto e una donna si ferma davanti al grande magazzino di Milano ancora chiuso. Luciano, prima di andare al lavoro, ricorda a Silvia l'appuntamento per la sera al cinema dove verrà proiettato il Carosello delle Veneri. Di ritorno da Parigi, Marta e Vittorio leggono sul giornale la notizia dei funerali di Oscar Bacchini, il marito della Calligaris, la ex capocommessa del Paradiso che, dovendosi trattenere a Milano per questioni legate alla successione, chiede a Roberta di poterla incontrare.

Il paradiso delle signore tornerà con la puntata del 17 giugno 2020 su Rai1 alle 15:40. In streaming è possibile seguire la soap su RaiPlay. Sulla piattaforma è inoltre possibile recuperare anche episodi più vecchi, grazie alla funzionalità Replay o nella scheda dedicata al paradiso delle signore, arricchita da molti contenuti extra.

Ricordiamo che a partire da martedì 28 aprile Rai1 sta mandando in onda le repliche del Paradiso in quanto le riprese della stagione 4 sono state interrotte per tutelare la salute di attori e tecnici in questo particolare momento. Come annunciato, però, le riprese della soap riprenderanno il prossimo 30 giugno e presto Il Paradiso delle signore tornerà su Rai1 con le nuove puntate.