Continua stasera, martedì 15 maggio, la serie di Niccolò Ammaniti, Il Miracolo, con gli episodi 3 e 4 dalle 21.15 in esclusiva su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD. La serie è disponibile, inoltre, su Sky On Demand e anche in 4K HDR, per i clienti Sky Q.
Dalla Calabria a Roma, il mistero della Madonnina piangente si infittisce. Nell'episodio 3, mentre il generale Votta (Sergio Albelli) va alla ricerca di informazioni e chiede a Sandra (Alba Rohrwacher) di mandare il sangue a Phoenix, dove c'è un laboratorio all'avanguardia, il Presidente del Consiglio, Fabrizio Pietromarchi (Guido Caprino) e Marcello (Tommaso Ragno) si incontrano di nuovo: il premier è scettico, ma comincia a fare strani sogni e le normali questioni politiche cominciamo a sembrargli parte di un disegno più grande.
Nell'episodio 4, Pietromarchi deve affrontare una crisi improvvisa: i rapporti con la moglie Sole (Elena Lietti) continuano a essere tesi e la donna diventa sempre più irascibile. Intanto, Sandra riceve da Phoenix i risultati della mappatura del genoma, Marcello è ancora sconvolto dalla visione del miracolo, mentre Clelia (Lorenza Indovina) è disposta a tutto pur di aiutarlo.
Il Miracolo, è una serie originale Sky prodotta da Mario Gianani e Lorenzo Mieli per Wildside, in co-produzione con Arte France e Kwaï. Niccolò Ammaniti firma la sceneggiatura della serie con Francesca Manieri, Francesca Marciano e Stefano Bises e la regia con Francesco Munzi e Lucio Pellegrini.