Stasera 31 agosto alle 21:20 su Rai 2 va in onda la seconda puntata de Il lato oscuro della mia famiglia, miniserie thriller che in Germania ha battuto i record di ascolti. Al centro della storia ci sono i Klettman travolti da un'inimmaginabile tragedia quando Peter, il capofamiglia, uccide sua moglie durante un'improvvisa e furiosa lite finendo in carcere in attesa di processo. Il progetto ci terrà compagnia per tre serate. Trama e cast degli episodi di stasera.
Il lato oscuro della mia famiglia: Trama
La famiglia Klettman sembra vivere in armonia in un elegante sobborgo di Monaco, ma il giorno del 44° compleanno di Anna, il marito Peter, un brillante avvocato, la uccide senza motivo apparente finendo in carcere in attesa di processo. Il movente dell'omicidio pone un mistero a cui può essere dato un senso e una forma solo scavando nel passato di Peter e la giovane Vivian, suo malgrado, si trova ad assumere in modo inaspettato e drammatico il ruolo di capofamiglia: la sua vita spensierata di ragazzina è finita e ora deve lottare per la custodia dei suoi fratelli.
Episodi del 31 agosto
Episodio 4
Peter deve affrontare la morte di una giovane ragazza in prigione. La donna morta è Dilara, tra tutte, la sua presunta relazione. Il cappio intorno a Peter si stringe ulteriormente.
Episodio 5
Vivi va a trovare il padre in carcere perché ha bisogno del suo aiuto nella battaglia per l'affidamento dei fratelli. Nel frattempo lui le scrive una lettera per spiegarle i motivi che lo hanno portato a compiere dei gesti estremi.
Cast
- Torben Liebrecht
- Maria Simon
- Julia Beautx
- Vico Magno
- Ulrich Tukur
- Julius Nitschkoff
- Nele Richter
- Katharina Heyer
- Mathilda Smidt
- Damian Hardung
- Julius Nitschkoff