Il lato oscuro della mia famiglia, stasera su Rai 2 la miniserie thriller dei record tedesca: trama e cast

Stasera su Rai 2 parte Il lato oscuro della mia famiglia, la miniserie thriller record di ascolti in Germania: trama e cast

Il lato oscuro della mia famiglia, stasera su Rai 2 la miniserie thriller dei record tedesca: trama e cast

Stasera 30 agosto alle 21:20 su Rai 2 va in onda la prima puntata de Il lato oscuro della mia famiglia, miniserie thriller che in Germania ha battuto i record di ascolti. Al centro della storia ci sono i Klettman travolti da un'inimmaginabile tragedia quando Peter, il capofamiglia, uccide sua moglie durante un'improvvisa e furiosa lite finendo in carcere in attesa di processo. Il progetto ci terrà compagnia per tre serate: mercoledì 30, giovedì 31 agosto e sabato 2 settembre. Trama e cast degli episodi di stasera.

Il lato oscuro della mia famiglia: Trama

La famiglia Klettman sembra vivere in armonia in un elegante sobborgo di Monaco, ma il giorno del 44° compleanno di Anna, il marito Peter, un brillante avvocato, la uccide senza motivo apparente finendo in carcere in attesa di processo. Il movente dell'omicidio pone un mistero a cui può essere dato un senso e una forma solo scavando nel passato di Peter e la giovane Vivian, suo malgrado, si trova ad assumere in modo inaspettato e drammatico il ruolo di capofamiglia: la sua vita spensierata di ragazzina è finita e ora deve lottare per la custodia dei suoi fratelli.

Episodi del 30 agosto

Episodio 01

Il giorno del suo quarantatreesimo compleanno Anna, la madre di Vivi, Emmi e Danny, viene uccisa. Il marito Peter viene arrestato e Vivi si trova a lottare per cercare di non perdere la casa e l'affido dei fratelli.

Episodio 02

Vivi cerca di non perdere la custodia dei fratelli, che rischiano di finire in due famiglie differenti. Nel frattempo, trova il coraggio per affrontare il padre in prigione, che le scrive una lettera per spiegarle i suoi motivi.

Episodio 03

Mentre si delineano le cause che hanno portato alla morte di Anna, anche Vivi si avvicina alla verità: infatti, il telefono della madre, che era custodito dal fratello Danny, contiene dei segreti scioccanti.

Cast

Trailer originale