Il fratello più furbo di Sherlock Holmes dal 9 marzo in DVD

L'esplosivo talento comico di Gene Wilder e Marty Feldman in un cult della commedia americana da riscoprire in homevideo.

Un'occasione imperdibile per gli amanti di Gene Wilder, autore di Frankenstein Junior. Arriva infatti in homevideo un classico della commedia americana da riscoprire comodamente seduti sul divano di casa. Dall'Angelo Pictures pubblica infatti il DVD de Il Fratello più furbo di Sherlock Holmes, film che conferma l'esplosivo talento comico della premiata ditta Wilder & Feldman. Il DVD sarà disponibile dal 9 marzo.

Il Fratello più furbo di Sherlock Holmes rappresenta la riscossa dei secondogeniti: l'imbranato fratello dell'arcinoto investigatore (Gene Wilder) si trova alle prese con un difficile caso affiancato da un improbabile assistente (Marty Feldman). Una brillante parodia del genere poliziesco, caratterizzata da un ritmo comico incalzante, scandito da trovate esilaranti che confermano Gene Wilder come un interprete eccezionale e ne rivelano per la prima volta l'abilità dietro la macchina da presa.

L'edizione in DVD permette di riportare alla luce una perla della comicità made in Usa rimasta inspiegabilmente sommersa: l'esilarante goffaggine del mitico ispettore Clouseau incontra l'umorismo, garbato e sagace al tempo stesso, della coppia che ha dato vita al mito di Frankenstein Junior.