Il desiderio di vendetta di Sheldon Turner

Il co-sceneggiatore di Tra le nuvole debutta dietro la macchina da presa con un potente revenge thriller scritto da lui stesso.

Il co-sceneggiatore di Tra le nuvole Sheldon Turner debutterà dietro la macchina da presa dirigendo By Virtue Fall, un thriller co-firmato insieme a Nicolas Chartier, che si occuperà di finanziarlo e produrlo con Jennifer Klein. Il film è incentrato su un uomo tradito dal suo mentore che finisce in prigione. Una volta rilasciato, l'uomo è ossessionato dal desiderio di vendetta nei confronti dell'ex socio che, nel frattempo, si è rifatto una vita costruendosi un'esistenza rispettabile. By Virtue Fall ha un budget previsto di circa 20 milioni di dollari. Le riprese del film prenderanno il via a settembre.

Riguardo al nuovo progetto, Sheldon Turner ha dichiarato che "dirigere un film è un attività a cui ho sempre guardato con grande rispetto e alla quale mi accosto con apprensione. Questa è la prima sceneggiatura scritta da me e non vedevo nessun altro a dirigerla al mio posto. Sentivo di non avere scelta, così ho deciso di imbarcarmi in questa impresa. Spero che il risultato faccia emergere la potenza dei due personaggi protagonisti del film. Per loro ho pensato a due grandi star, ma vedrò cosa accadrà durante il casting".