Iko Uwais, star di The Raid, nella serie Netflix Wu Assassins!

Lo show sarà un martial arts crime con elementi soprannaturali in 10 episodi ambientato nella Chinatown di San Francisco.

Una notizia che farà felici gli amanti dell'action. Iko Uwais, star indonesiana protagonista di The Raid, sta per approdare su Netflix. L'attore è stato ingaggiato dalla piattaforma streaming per recitare nella serie in 10 episodi Wu Assassins.

Come rivela Netflix, Iko Uwais non solo reciterà nello show, ambientato nella Chinatown di San Francisco, ma si occuperà anche di coreografare i combattimenti di arti marziali e di dirigere gli stunts. I primi due episodi saranno diretti da Stephen Fung, regista di Tai Chi 0 e Tai Chi Hero.

Wu Assassins è un martial arts crime contenente elementi soprannaturali. Iwo Uwais interpreta Kai Jin, destinato a diventare l'ultimo Wu Assassin, prescelto per conservare i poteri di un'antica triade e conservare l'equilibrio delle forze in campo. Nel cast anche Byron Mann nei panni di Uncle Six.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!