Ice Cube e i ragazzi del sabato sera

Il rapper sarà il produttore e il protagonista di un adattamento cinematografico della serie tv 'I ragazzi del sabato sera', che era interpretata da Gabe Kaplan e John Travolta.

Ricordate I ragazzi del sabato sera? La Dimension Films ha concluso un accordo con la ABC per per portare sul grande schermo la serie degli anni '70 che era interpretata, tra gli altri, anche da un giovanissimo John Travolta. A produrre il film sarà il rapper Ice Cube che farà anche parte del cast del film nel ruolo di Gabe Kotter.

Se le cose andranno in porto, a dirigere l'adattamento cinematografico del telefilm potrebbe essere Tom Brady al quale potrebbe anche essere affidata la sceneggiatura. I diritti della serie originale appartengono ad Alan Sacks e Gabe Kaplan che interpretava il ruolo di Kotter, un insegnante che torna nella scuola del proprio paese d'origine, nella quale aveva vissuto la propria adolescenza, e si trova a confrontarsi con un gruppo di ragazzi particolarmente difficili, capeggiati da Vinnie Barbarino, che era interpretato da Travolta.