I vichinghi: clip esclusiva del film

In esclusiva per Movieplayer.it una clip dell'avventura epico/fantasy che mostra un manipolo di vichinghi in fuga dai nemici sulle Highlands scozzesi.

Un gruppo di predoni vichinghi, sotto il comando del giovane leader Asbjörn, salpa per la costa della Bretagna per saccheggiare Lindisfarne del suo oro. Una violenta tempesta, però, manda in pezzi l'imbarcazione al largo della Scozia e lascia i vichinghi intrappolati in territorio nemico. L'unica loro possibilità di sopravvivenza è quella di raggiungere la roccaforte vichinga di Danelage. Ci riusciranno?

I vichinghi: Charlie Murphy in una scena
I vichinghi: Charlie Murphy in una scena

Avventure epiche, combattimenti all'ultimo sangue, muscoli in bella vista si fondono I vichinghi, pellicola storico/fantasy diretta da Claudio Fäh. Nel cast del film troviamo Ryan Kwanten, James Norton, Tom Hopper e Charlie Murphy.

E proprio la bella irlandese Charlie Murphy, nei panni della veggente Inghean, è al centro della clip esclusiva che quest'oggi Movieplayer.it vi presenta. Nel video vediamo Inghean avere una visione all'improvviso mentre accompagna i vichinghi in fuga. Nella visione i nemici si avvicinano. I vichinghi sarà nei cinema a partire dal 27 novembre con Eagle Pictures.