I Saw the Light: Tom Hiddleston nel full trailer

Drammi country e tanta musica. A marzo arriverà al cinema la vita del celebre Hank Williams. Nel trailer vediamo Tom Hiddleston insieme a Elizabeth Olsen, che interpreta la moglie del tormentato musicista.

Finalmente possiamo apprezzare con tranquillità le doti canore della star inglese Tom Hiddleston nel trailer ufficiale del biopic targato Sony Pictures Classics I Saw the Light.

La pellicola, che arriverà nei cinema USA il 25 marzo 2016, è dedicata al leggendario cantante country western Hank Williams che, nella sua breve carriera, creò uno dei corpus musicali più importanti per la tradizione folk americana.

I Saw the Light: Tom Hiddleston nel ruolo di Hank Williams
I Saw the Light: Tom Hiddleston nel ruolo di Hank Williams

I Saw the Light, scritto e diretto da Marc Abraham, si basa sulla biografia di Williams scritta da Colin Escott e racconta l'ascesa verso la fama del cantante e gli effetti della popolarità sulla sua salute e vita personale. Dopo essere cresciuto in povertà in Alabama durante la Grande Depressione, Hank raggiunse il successo con 11 hit finite al numero uno della classifica. Affetto dalla spina bifida, il cantante divenne dipendente dall'alcool e dalla morfina per alleviare i dolori. Tormentato dai propri demoni, Williams morì nel 1953 a soli 29 anni.

Fanno parte del cast anche Elizabeth Olsen, Bradley Whitford, David Krumholtz e Cherry Jones.