I Puffi 2: in esclusiva il motion poster del film

Su Movieplayer.it stiamo per fare la conoscenza degli irresistibili ometti blu e i loro surrogati, i Monelli di Gargamella. Solo nel motion poster esclusivo che vi presentiamo quest'oggi.

Dopo il successo del primo irresistibile fantasy I Puffi, le buffe creature blu tornano in un sequel ancor più vivace e scatenato. Ne I Puffi 2, rigorosamente in 3D, il malvagio mago Gargamella, nella speranza di riuscire finalmente ad ottenere la magica essenza puffa, crea delle piccole creature ribelli simili ai puffi chiamati "Monelli". Scoprirà presto che solo un vero puffo può dargli quel che cerca e che un incantesimo segreto, che solo Puffetta conosce, può trasformare i Monelli in veri puffi. Così Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove è riuscito a conquistarsi la fama di stregone più potente del mondo. Toccherà a Grande Puffo, Puffo Tontolone, Puffo Brontolone e Puffo Vanitoso rientrare nel nostro mondo, rincontrare i vecchi amici umani Patrick e Grace Winslow e salvare così Puffetta. Ma nel frattempo l'unica componente femminile del villaggio, che dagli amici blu maschi si è sempre sentita diversa, inizia a trovare punti di contatto con i Monelli tanto da stringere amicizia con loro.

Raja Gosnell torna a dirigere la nuova pellicola che mescola animazione CG e live action, unendo la presenza di interpreti umani come Neil Patrick Harris e Jayma Mays, a un cast vocale all star che dà voce agli ometti blu (Katy Perry, Christina Ricci e Anton Yelchin, solo per citarne alcuni). I Puffi 2 avrà la sua premiere italiana a Giffoni il 28 luglio per poi irrompere nei cinema a partire dal 26 settembre con Warner. Per gli amanti dei Puffi ecco un regalo esclusivo offerto da Movieplayer.it: il motion poster del film in cui fanno la loro comparsa tutti i personaggi principali. Non perdetelo... e puffate insieme a noi!