I pinguini di Madagascar: ecco il trailer

Nella versione originale del promo del vivace cartoon è possibile apprezzare la voce della star Benedict Cumberbatch che doppia un lupo.

Arriva sul web il primo trailer originale del cartoon I pinguini di Madagascar. Al gentil sesso interessato alla presenza di Benedict Cumberbatch nel team vocale del lungometraggio animato basti sapere che la star inglese presterà la sua voce profonda a un lupo. Non un lupo qualsiasi, ma il leader di una task force che aiuta gli animali e che stavolta se la dovrà vedere con un branco di vivacissimi pinguini impegnati in una missione speciale.

Gli uccelli sono infatti coinvolti in una missione di spionaggio. Skipper, Kowalski, Rico e Private si trovano a dover collaborare con North Wind, organizzazione guidata da Agent Classified (potremmo svelarvi il nome, ma poi dovremmo uccidervi), il lupo doppiato da Cumberbatch. Il team dovrà sconfiggere il temibile villain Dr. Octavius Brine, doppiato da John Malkovich, che progetta di conquistare il mondo. Di seguito il trailer del film.