I magnifici undici di Irvine Welsh

Dopo Good Arrow, lo scrittore Irvine Welsh fa ritorno dietro la macchina da presa per dirigere The Magnificent Eleven, storia di una squadra di calciatori dilettanti, un ristorante indiano e una gang di giovani teppisti.

Ancora calcio con Irvine Welsh. Lo scrittore scozzese, autore del popolare Trainspotting e di Porno, è stato ingaggiato dalla Angry Badger Pictures per dirigere la sua commedia ambientata nel mondo del calcio The Magnificent Eleven. Welsh collaborerà col team creativo composto da Pete e John Adams per ultimare la versione definitiva della sceneggiatura. Questa, per Welsh, è la seconda regia dopo l'esordio con Good Arrows, co-scritto e diretto insieme a Helen Grace.

Le riprese di The Magnificent Eleven prenderanno il via alla fine dell'anno. La pellicola è una rilettura in chiave moderna de I magnifici sette incentrata su una squadra di calciatori dilettanti, un ristorante Tandoori e un gruppo di minacciosi teppisti. Ancora nessun attore è ufficialmente coinvolto nel progetto.