I Griffin: la stagione 12 arriva in DVD dall'8 maggio

In un cofanetto i nuovi 23 episodi dell'irresistibile serie cult televisiva ideata da Seth McFarlane.

Dall'8 maggio tornano le esilaranti avventure de I Griffin in un cofanetto da collezione. La serie cult televisiva ideata da Seth McFarlane, che narra le vicende dell'irresistibile e irriverente famiglia Griffin, arriva infatti in DVD a partire dall'8 maggio in un cofanetto che include tutti i 23 episodi della Stagione 12 e moltissimi contenuti speciali inediti.
Maestro di ironia spietata e di sarcasmo al vetriolo, Seth MacFarlane ha rivoluzionato il mondo delle serie tv con sketch indimenticabili e citazioni cult. Animatore, produttore e sceneggiatore, nel 2013 ha anche affrontato la sua prima prova di regia con il divertentissimo Ted.

I Griffin - Stagione 12 è davvero imperdibile e ricca di battute esilaranti con il chiassosso e dispettoso Peter che ha un altro doloroso incontro con il Pollo Gigante, Quagmire che cerca di fare "giggity" con Meg e Stewie che viaggia a ritroso nel tempo per raggiungere l'episodio pilota della serie. A rendere ancora più irresistibile la Stagione 12 de I Griffin le performance, nella versione originale, dei doppiatori Vip del calibro di Cate Blanchett, Ricky Gervais, Ellen Page e Ryan Reynolds.
Solo con il cofanetto DVD i fan possono rivedere tutti i 23 episodi - rudi, irriverenti e spudorati - così come li ha scritti e voluti Seth Mc Farlane arricchiti da divertentissimi e imperdibili contenuti speciali.