I, Frankenstein: scegliete voi lo steelbook dell'edizione limitata

Al via il sondaggio per decidere la cover dell'edizione che conterrà DVD, Blu Ray in 2D e 3D e moltissimi contenuti realizzati per questa incredibile versione del film.

Dopo la sua uscita cinematografica, che ha segnato il ritorno sul grande schermo di Frankenstein, la leggendaria "creatura", I, Frankenstein si appresta a fare il suo debutto nelle case degli italiani nei formati Home Video. Oltre al DVD e al Blu Ray, sarà disponibile un'esclusiva Steelbook Limited Edition che conterrà, oltre al DVD, al Blu Ray Disc in 2D e 3D, moltissimi contenuti realizzati espressamente per questa incredibile versione del film.
A voi il compito di decidere quale dovrà essere la copertina di questa preziosa versione Steelbook attraverso il sondaggio già attivo all'indirizzo, <https://on.fb.me/1dpsQUs>...la scelta è nelle vostre mani!

Chiunque lo desideri può dare un voto di preferenza ad una delle quattro creatività presenti sull'applicazione di Facebook dedicata al sondaggio: quella che riceverà più voti diventerà la copertina ufficiale della versione più completa, esclusiva e prestigiosa del film da godere...stando comodamente seduti sul divano di casa.

Una creatura senza età coinvolta in una guerra tra il Bene e il Male, un nome che tutti conosciamo, una leggenda che ci accompagna fin da bambini sta per tornare... questa volta sul piccolo schermo. Uscirà presto l'edizione limitata per l'home video di I, Frankenstein, il thriller horror di Stuart Beattie realizzato dai produttori di The Underworld che annovera, tra i protagonisti, nomi del calibro di Aaron Eckhart, Yvonne Strahovski, Bill Nighy e Miranda Otto.