I film in sala: Cattivi vicini, Liberaci dal male e Step Up All In

Una commedia con Zac Efron e Seth Rogen, un thriller sulfureo con Eric Bana alle prese con indagini ed esorcismi e un dance movie per scatenarsi ancora una volta tra acrobazie e coreografie.

È più facile liberarsi dei vicini molesti o di un diavolo? Si apre con questa domanda la nostra panoramica sui tre film in uscita questa settimana: Cattivi vicini, Liberaci dal male e Step Up All In. Nella commedia di Nicholas Stoller Seth Rogen e Rose Byrne sono due neo-genitori entusiasti di avere come vicini di casa un gruppo di frat boys capeggiato da Zac Efron. Poi la situazione degenera, i loro party diventano sempre più epici e tra i coniugi Radner e i Cattivi vicini scoppia la guerra.

Neighbors: Seth Rogen e Rose Byrne a confronto con Zac Efron
Neighbors: Seth Rogen e Rose Byrne a confronto con Zac Efron

Non avranno gli addominali celebri (e celebrati) come quelli di Zac Efron, ma i ragazzi di Step Up All In hanno il fisico e tutte le carte in regola per esibirsi nelle acrobazie coreografiche che danno vita all'ultimo sequel del franchise. Al centro della storia nuove competizioni che porteranno i protagonisti a Las Vegas.

Mentre nella città del vizio Briana Evigan e Ryan Guzman volteggiano con disinvoltura, nella Grande Mela il detective Eric Bana deve vedersela con i propri demoni personali oltre che con quelli (veri) altrui. È per questo che in Liberaci dal male fa squadra con un esorcista che lo affiancherà in una indagine dai risvolti inquietanti. Per chi ama il brivido.