I Cesaroni: nuovo amore per Marco

La giovane Chiara Gensini sarà una delle new entry della prossima stagione della serie televisiva, e sostituirà Eva nel cuore di Marco Cesaroni. Il 15 maggio serata di beneficenza all'Adriano di Roma con Branciamore e la Mastronardi.

La seconda stagione de I Cesaroni non si è ancora conclusa, ma si parla già delle prime novità della terza: una delle più eclatanti è la new entry Chiara Gensini, (nella foto) giovane attrice di origine italo-greca nota al pubblico televisivo per la sua interpretazione di Diana nella fiction Capri. La Gensini - che tra l'altro ha fatto parte del cast de L'uomo della carità e la sex-comedy Virgin Territory - ha rivelato il suo ruolo sarà quello di una ragazza che farà breccia nel cuore di Marco Cesaroni e gli farà dimenticare il suo grande amore, Eva.
In un intervista al magazine TV Sorrisi e Canzoni l'attrice ha rivelato di essere entusiasta del ruolo che le è stato affidato, ma anche impaurita: "Io sono una persona schiva e riservata e spero di non essere travolta dal successo che la serie sta avendo in questo periodo".

Le preoccupazioni della Gensini sembrano trovare una giustificazione nelle parole di Alessandra Mastronardi, che interpreta Eva ed ha ammesso di sentirsi prigioniera del suo personaggio: "L'attaccamento dei fan mi fa piacere, ma mi preoccupa il fatto che molti confondano finzione e realtà: mi chiamano Alessandra, ma poi pretendono che mi comporti come Eva. Mio padre, che è uno psicologo, mi ha chiesto se voglio aiuto per superare questo problema, ma per ora riesco a farcela da sola"

Il 15 maggio la Mastronardi, insieme a Branciamore, sarà presente al cinema Adriano di Roma dove si terrà una serata di beneficenza durante la quale sarà proiettata la storia d'amore di Eva e Marco raccontata con un montaggio di varie scene della fiction, alcune delle quali inedite. Il film sarà proiettato anche in altre dieci sale italiane: Ariston di Sanremo, Arcadia di Melzo (MI), Arcadia di Bellinzago (MI), Giometti di Rimini, Giometti di Ancona, Cinecity di Limena (PD), Torrevillage di Torrecuso (BN), Cineland di Ostia (Roma), Bicocca di Milano e Raffaello di Modena.