Human Resources: il trailer della serie spinoff di Big Mouth

Netflix ha condiviso il trailer della serie animata Human Resources, ideato come spinoff di Big Mouth e in arrivo il 18 marzo.

Il 18 marzo debutterà su Netflix la serie animata Human Resources, spinoff di Big Mouth, di cui è stato condiviso il trailer.
Nel video si assiste a quello che accade a ormoni, ansie, emozioni e istinti che devono entrare in azione intervenendo nella vita degli adulti.

Nella cast di doppiatori della versione originale di Human Resources ci sono Hugh Jackman nel ruolo di Dante, un seducente Angelo delle Dipendenze, Aidy Bryant, Helen Mirren nella parte di Rita St. Swithens che è una rinomata Maga della Vergogna, Lupita Nyong'o, Chris O'Dowd, Harvey Guillen, Ali Wong, Janelle Monae, Mike Birbiglia e Tim Robinson.

Human Resources sarà ambientata nel mondo degli adulti, a differenza di Big Mouth che aveva al centro quello degli adolescenti, e avrà al centro le creature come i Mostri degli Ormoni, che aiutano gli esseri umani ad affrontare ogni aspetto della vita dalla pubertà al diventare genitori, fino alla terza età.
La serie è co-creata e prodotta da Kelly Galuska, Nick Kroll, Andrew Goldberg, Jennifer Flackett e Mark Levin. Tra le guest star ci sono Pamela Adlon, Rosie Perez, Henry Winkler, Thandiwe Newton, Jemaine Clement, Maria Bamford e Bobby Cannavale.