Hereditary, l'inquietante Milly Shapiro avverte: "Non ridete e non fatemi il verso, altrimenti..."

Il film con Toni Collette arriverà nelle sale italiane a metà luglio, e in America sta creando tantissime reazioni opposte nel pubblico dopo avere conquistato la critica.

Hereditary di Ari Aster è uno dei titoli più attesi del 2018 dai fan del cinema horror. Il film ha debuttato al Sundance Film Festival a gennaio ricevendo ottime recensioni e ora che la pellicola è arrivata nelle sale americane, il punteggio su RottenTomatoes raggiunge il 92% di recensioni positive, con un voto medio di 8.4/10, davvero un'eccezione per il genere.

Leggi anche: Recensione Hereditary: l'horror che ha terrorizzato l'America

Ma si sa, il cinema horror attira tantissimi fan appassionati ma crea anche diverse reazioni spiacevoli nelle sale, come le risate 'gratuite' durante la visione, il parlottare, le urla che distraggono gli spettatori più disciplinati. Ed è proprio ai più scalmanati che si rivolge la giovane attrice Milly Shapiro in un inquietante video, realizzato per l'Alamo Drafthouse - una celebre sala americana.

Leggi anche: Hereditary, il finale spiegato e i segreti dell'horror più discusso dell'anno

"Ho sentito che qualcuno mi fa il verso durante la proiezione del film. Ora dobbiamo aggiungere questo divieto alle altre cose che non si possono fare in sala: non si parla, non si usa il cellulare e non si prende in giro me. La mia famiglia ha metodi molto particolari per occuparsi di persone come voi."

La sinossi del film, in uscita in Italia il 17 luglio, anticipa:

Quando Ellen, la matriarca della famiglia Graham, muore, sua figlia e i nipoti iniziano a fare i conti con segreti sempre più terrificanti relativi alle loro origini. Più scoprono, più si ritrovano alle prese con il tentativo di sfuggire all'oscuro destino che sembrano aver ereditato.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!