Hereditary: ecco l'inquietante oggetto di scena desiderato da Milly Shapiro!

La piccola Milly Shapiro, star dell'horror Hereditary, ha assoluto bisogno di un oggetto di scena molto macabro: scopriamolo insieme!

ATTENZIONE: la news conterrà grossi spoiler del film, quindi consigliamo a chi non avesse ancora visto Hereditary di non proseguire con la lettura!

Hereditary: Milly Shapiro in una scena del film
Hereditary: Milly Shapiro in una scena del film

L'inquietante tematica di Hereditary riuscirebbe a spaventare molti giovani attori, ma non la sedicenne Milly Shapiro, che ha amato così tanto una delle scene più cruente del film da volerla fissa in casa con lei appena possibile.

Una delle tante scene forti del film prevede l'utilizzo di una testa in decomposizione proprio di Milly Shapiro, ed è questo il regalo di Hereditary - Le radici del male che l'attrice vorrebbe con sé:

"La voglio davvero tanto. Non so bene che fine abbia fatto, ma se me la vogliono regalare, sarebbe un bellissimo dono di Halloween, di Natale o di compleanno. Ho provato a fare diversi riferimenti, ho detto a mia madre che se la otteniamo potremmo usarla come centro tavola. Sarebbe davvero divertente. Lei è stata sempre presente sul set, era nervosa sicuramente, quindi le hanno fatto vedere tutto e come funzionava. Ha visto com'ero elettrizzata nel vedere la mia stessa testa. Infatti poi si è calmata."

Protagonista del film Toni Collette nei panni di Annie, che dopo la perdita della madre inizia a fare i conti con segreti sempre più terrificanti relativi alle origini della sua famiglia. Più scoprono, più si ritrovano alle prese con il tentativo di sfuggire all'oscuro destino che sembrano aver ereditato. Il prossimo progetto del regista Ari Aster si chiama Midsommer: si tratta della storia di una giovane che ha da poco perso i genitori, e mentre ancora cerca di gestire il lutto della loro morte decide di seguire il ragazzo ed i suoi amici in un viaggio in Svezia, in una remota cittadina che ha delle tradizioni molto particolari per celebrare l'arrivo della mezza estate. Lì, le cose si mettono molto male per il gruppo di ragazzi.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!