Hereditary: ecco una delle 30 scene tagliate dal montaggio finale!

Hereditary di Ari Aster originariamente sarebbe durato ben 3 ore, quindi il regista ha dovuto fare a meno di diverse scene: la prima è stata svelata online!

Hereditary di Ari Aster è uno degli horror più acclamati della stagione, dopo aver convinto la critica all'unanimità già dal Sundance Film Festival di gennaio. Protagonista Toni Collette nei panni di Annie, che dopo la perdita della madre inizia a fare i conti con segreti sempre più terrificanti relativi alle origini della sua famiglia. Più scoprono, più si ritrovano alle prese con il tentativo di sfuggire all'oscuro destino che sembrano aver ereditato.

Hereditary - Le radici del male, originariamente, durava ben 180 minuti, il regista Ari Aster ha tagliato trenta scene dal montaggio finale, 9 di queste sono state poi inserite nei contenuti speciali del bluray. Una di queste è stata rilasciata online nelle ultime ore: i due fratelli Graham, Peter e Charlie, arrivano alla festa di un'amica del ragazzo, ma la giovane e inquietante Charlie non vuole entrare... Visto cosa accade in questa festa, la scena assume un valore più inquietante di quello che sembra a prima vista.

Leggi anche: Il trailer dell'horror Hereditary proiettato prima di Peter Rabbit: panico tra genitori e bambini in sala

Il prossimo progetto di Aster si chiama Midsommer: si tratta della storia di una giovane che ha da poco perso i genitori, e mentre ancora cerca di gestire il lutto della loro morte decide di seguire il ragazzo ed i suoi amici in un viaggio in Svezia, in una remota cittadina che ha delle tradizioni molto particolari per celebrare l'arrivo della mezza estate. Lì, le cose si mettono molto male per il gruppo di ragazzi.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!