Helstrom: un nuovo trailer della serie Marvel in arrivo su Hulu

Helstrom è la serie Marvel in arrivo su Hulu a ottobre e online è stato condiviso un nuovo trailer del progetto.

NOTIZIA di 23/09/2020

Helstrom è la nuova serie Marvel e il trailer inedito anticipa qualche spettacolare sequenza del progetto che debutterà sugli schermi di Hulu il 16 ottobre.
Il video mostra qualche dettaglio del rapporto tra i membri della famiglia al centro della storia e dei momenti terrificanti a sfumature sovrannaturali.

Il nuovo show tratto dai fumetti della Marvel debutterà sugli schermi nel 2020, nonostante la scelta di cancellare la realizzazione del progetto totalmente dedicato a Ghost Rider che avrebbe dovuto essere legato a Helstrom.
Al centro della trama ci saranno Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. I due hanno un rapporto complicato mentre danno la caccia a criminali e persone malvagie, ed entrambi hanno capacità differenti e una personalità diversa. Tom Austen avrà la parte di Daimon, che agisce anche come esorcista, e Sydney Lemmon sarà sua sorella Anna, che gestisce una casa d'aste di successo e ha un carattere molto determinato. Elizabeth Marvel interpreterà poi Victoria Helstrom, tormentata da demoni reali e immaginari che l'hanno portata a essere ricoverata in un istituto psichiatrico per venti anni. Wisdom sarà Caretaker che conosce il mondo dell'occulto e utilizza il suo rapporto con Ana per aiutare a mantenere sotto controllo le forze demoniache.
June Carryl interpreterà la Dottoressa Louise Hastings, una psicologa con una forte fede ma una mente aperta.
Ariana Guerra sarà Gabriella Rossetti, una donna che equilibra la fede e la ragione e arriva dal Vaticano per individuare i casi di possessione demoniaca. Alain Uy, infine, ha la parte di Chris Yen, business negli affari e miglior amico di Ana.