Helstrom: le prime foto della serie Marvel

Hulu ha condiviso le prime foto della serie Helstrom, il progetto tratto dai fumetti della Marvel che dovrebbe debuttare a ottobre.

Helstrom, la nuova serie Marvel, debutterà in autunno su Hulu (probabilmente a ottobre) e oline sono apparse le prime foto.
Gli scatti mostrano i due protagonisti dello show e il look scelto per i personaggi principali di questo nuovo adattamento dei fumetti.

Le immagini rivelano infatti Tom Austen e Sydney Lemmon nei ruoli di Daimon e Ana Helstrom, e di Elizabeth Marvel nella parte della madre dei due protagonisti dotati di superpoteri, ora ricoverata in un ospedale psichiatrico.
Nei dieci episodi che compongono la prima stagione di Helstrom ci sono anche Robert Wisdom nel ruolo di un enigmatico personaggio, Ariana Guerra che sarà Gabriella Rosetti, June Carryl nella parte della dottoressa Louise Hastings, e Alain Uy che sarà Chris Yen.

Helstrom 6
Helstrom: una foto di Robert Wisdom
Helstrom 5
Helstrom: Sydney Lemmon e Tom Austen nei ruoli di Ana e Daimon Helstrom
Ec5Ziezxoam9Otm
Helstrom: Alan Uy e Sydney Lemmon in una foto della serie
Ec5Ziebwaaaiygf
Helstrom: una foto di Ariana Guerra e June Carryl
Ec5Ziecwsaalhpw
Helstrom: Tom Austen nel ruolo di Daimon Helstrom
Ec5Ziezwsaarjpr
Helstrom: una foto di Elizabeth Marvel

Il nuovo show tratto dai fumetti della Marvel debutterà sugli schermi nel 2020, nonostante la scelta di cancellare la realizzazione del progetto totalmente dedicato a Ghost Rider che avrebbe dovuto essere legato a Helstrom.
Al centro della trama ci saranno Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. I due hanno un rapporto complicato mentre danno la caccia a criminali e persone malvagie, ed entrambi hanno capacità differenti e una personalità diversa. Tom Austen avrà la parte di Daimon, che agisce anche come esorcista, e Sydney Lemmon sarà sua sorella Anna, che gestisce una casa d'aste di successo e ha un carattere molto determinato. Elizabeth Marvel interpreterà poi Victoria Helstrom, tormentata da demoni reali e immaginari che l'hanno portata a essere ricoverata in un istituto psichiatrico per venti anni. Wisdom sarà Caretaker che conosce il mondo dell'occulto e utilizza il suo rapporto con Ana per aiutare a mantenere sotto controllo le forze demoniache.
Carryl interpreterà la Dottoressa Louise Hastings, una psicologa con una forte fede ma una mente aperta.
Guerra sarà Gabriella Rossetti, una donna che equilibra la fede e la ragione e arriva dal Vaticano per individuare i casi di possessione demoniaca. Uy, infine, ha la parte di Chris Yen, business negli affari e miglior amico di Ana.