Heels, clip esclusiva della serie con Stephen Amell disponibile su STARZPLAY

Ecco una clip esclusiva di Heels: la serie con Stephen Amell, scritta e creata dal produttore esecutivo Michael Waldron, sarà disponibile dal 15 agosto su STARZPLAY.

Heels, la serie di cui vi presentiamo una video clip in esclusiva, sarà disponibile dal 15 agosto su STARZPLAY. Stephen Amell, ex star di Arrow, è il protagonista della serie ambientata nel mondo del wrestling professionale indipendente.

La clip che potete vedere sopra ha come protagonisti i fratelli Jack ed Ace. I due discutono sul match di wrestling che si terrà in serata e sulla storia che dovrà essere narrata al pubblico. Ace vorrebbe vincere l'incontro ma il fratello gli dice "se vedono te che mi batti poi noi due cosa facciamo. Stasera l'eroe deve perdere contro il cattivo".

Heels è una storia di uomini e donne che inseguono i loro sogni nel mondo del wrestling professionistico delle piccole città. Ambientato in una comunità affiatata della Georgia, segue una federazione di wrestling a conduzione familiare dove due fratelli rivali combattono per decretare chi dei due debba seguire le orme del defunto padre. Quando sono sul ring, uno deve interpretare il bravo ragazzo e l'altro la sua nemesi, il mascalzone (in inglese heel). Ma una volta tornati nel mondo reale, questi ruoli possono essere difficili da mantenere o da lasciarsi alle spalle.

Scritta e creata dal produttore esecutivo Michael Waldron, la serie Heels ha come showrunner il produttore esecutivo Mike O'Malley e vede Stephen Amell, ex star di Arrow, nel ruolo di Jack Spade e Alexander Ludwig, già visto nella serie Vikings, che interpreta suo fratello minore, Ace. Peter Segal ha diretto alcuni episodi ed è anche produttore esecutivo.

Nel cast ci sono poi Alison Luff nel ruolo di Staci Spade, moglie di Jack, Mary McCormack nei panni di Willie Day, partner in affari di Jack e il cervello logistico dietro l'organizzazione del wrestling locale; Kelli Berglund nel ruolo di Crystal Tyler, amante di Ace; Allen Maldonado nei panni di Rooster Robbins, uno dei migliori lottatori del circuito che ha sempre qualcosa da dimostrare e che spesso ci riesce; il due volte campione del Super Bowl James Harrison che interpreta Apocalypse, un wrestler e operaio che lavora da decenni e non ha illusioni di fama o gloria; e Chris Bauer nei panni di Wild Billy Hancock, un'ex star del wrestling che ora è un talent scout per il wrestling professionista di alto livello.

Heels, scritta e creata dal produttore esecutivo Michael Waldron (Loki), ha come showrunner il produttore esecutivo Mike O'Malley. La serie sarà disponibile dal 15 agosto su STARZPLAY, il servizio di streaming premium internazionale di STARZ.