Heather Morris sarà Buffy?

La bionda star di Glee sarebbe una delle candidate al ruolo di protagonista del reboot di Buffy. Sarà lei la nuova ammazzavampiri?

La confusione regna sovrana intorno all'ipotetica attrice che prenderà il posto di Kristy Swanson e Sarah Michelle Gellar nel reboot di Buffy l'ammazzavampiri. Il nome più accreditato, al momento, sarebbe quello della star di Glee Heather Morris. Il nome della Morris, che nello show interpreta la cheerleader Brittany Pierce, è stato il primo a circolare al momento dell'annuncio del reboot, ma successivamente il rumor è stato smentito dallo sceneggiatore Whit Anderson, il quale ha scritto su Twitter: "Non abbiamo ancora pensato al cast. La sceneggiatura non è neppure stata scritta!".

In una recente intervista, Heather Morris ha commentato così le voci di un suo possibile coinvolgimento nel progetto: "A quanto pare stanno valutando il mio ingaggio. Quando l'ho saputo non stavo più nella pelle dall'emozione, sono talmente eccitata! Se Buffy the Vampire Slayer sarà girato durante la pausa di Glee mi recherò ugualmente sul set anche se non sarò stata scelta!" Dal momento che la Warner Bros. punta a distribuire il reboot nel 2012 non sarebbe strano vedere la produzione già all'opera sul casting, il tutto all'insaputa dello sceneggiatore i cui post su Twitter sono stati fatti rimuovere, probabilmente dalla stessa Warner che necessita di una certa riservatezza dal momento che il reboot è ancora in fase embrionale. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti sul progetto.