Hawkeye, i fan Marvel chiedono che Jeremy Renner sia sostituito dopo le accuse di violenza

Per la serie Hawkeye, i fan Marvel chiedono la sostituzione di Jeremy Renner: l'attore che interpreta Occhio di Falco è accusato dalla ex-moglie di violenza domestica.

Per la serie Hawkeye, i fan Marvel chiedono che Jeremy Renner sia sostituito con un altro attore che interpreti Occhio di Falco, dopo che Renner è stato travolto dalle pesanti accuse di violenza domestica ricevute dalla ex-moglie Sonni Pacheco.

Nelle ultime due settimane, Jeremy Renner ha ricevuto pesanti accuse dall'ex-moglie, con la quale è in guerra aperta per l'affidamento della figlia Ava. Sonni Pacheco accusa l'attore di abuso di droghe, violenza domestica e tentato omicidio in presenza della bambina, denuncia dalla quale la star di Avengers si è difeso con un comunicato ufficiale, sottolineando che le accuse della ex sarebbero una strategia volta a raggiungere un obiettivo specifico.

Dopo questi avvenimenti, visto l'imminente arrivo su Disney+ di una serie dedicata a Occhio di Falco, i fan della Marvel hanno richiesto a gran voce che l'attore venga rimpiazzato con qualcun altro, in quanto immeritevole di partecipare allo show tv.

Tramite i social, infatti, molti hanno espresso la loro opinione.

"Avete sostituito Terrence Howard con Don Cheadle affermando che "Sembrano tutti uguali", quindi non vedo alcun problema nel rimpiazzare Jeremy Renner, assumendo Charlie Hunnam senza dire niente"

"Va bene essere bianco, va bene essere nero, va bene essere asiatico, va bene essere donna, va bene essere uomo, va bene essere gay, va bene essere etero, va bene essere te.
Ma non andrà mai bene acclamare Jeremy Renner così"

Finora, Jeremy Renner non è stato accusato ufficialmente di alcun crimine, anche se probabilmente la Disney starà attenta a seguire la vicenda e, chissà, forse davvero cercherà un sostituto per l'attore.