Harry Hains, morto l'attore di American Horror Story: aveva 27 anni

E' morto Harry Hains, aveva fatto qualche apparizione in American Horror Story e The Oa ed era il figlio di Jane Badler, indimenticata star di Visitors.

Aveva solo 27 anni, Harry Hains, il giovane attore morto questa settimana, il 7 gennaio. Harry era apparso in alcune serie tra cui American Horror Story e The OA, ma aveva problemi di tossicodipendenza e mentali, come ha spiegato sua madre Jane Badler in un post su Instagram.

Jane Badler, a sua volta attrice - molti la ricorderanno per il suo ruolo dell'affascinante e cattivissima Diana in Visitors - ha dedicato un breve post e un'ampia galleria di foto alla scomparsa di Harry: "Il 7 gennaio mio figlio è morto. Era bellissimo, aveva 27 anni e aveva il mondo ai suoi piedi. Ma aveva problemi di salute mentale e dipendenze. Una scintilla che si è spenta in breve tempo." Il post prosegue con le indicazioni per chi desidera partecipare ai funerali che si terranno a Los Angeles il 12 gennaio.

Harry Hains Jane Badler
Harry Hains con sua madre Jane Badler

Harry Hains, che tra l'altro era anche musicista, era apparso nel quarto e nel quinto episodio della quinta stagione di American Horror Story, accanto a Lily Rabe, una delle star storiche della serie. In The OA invece aveva interpretato Noah e più recentemente era apparso anche nel film Peridot.