Halloween: Nick Castle ricrea un iconico momento sul set

Durante le riprese del film di David Gordon Green, NIck Castle ha ricreato un momento iconico del primo film della saga di Halloween e di Michael Myers.

NOTIZIA di 23/08/2018

L'attore Nick Castle ha ripreso l'iconico ruolo di Michael Myers in Halloween, il nuovo capitolo del franchise horror che è stato diretto da David Gordon Green.
In una foto scattata sul set si può vedere l'attore ricreare un momento iconico avvenuto durante le riprese del primo capitolo della storia, arrivato nei cinema nel 1978.
Castle viene infatti mostrato mentre beve una lattina di Dr. Pepper e lo scatto è diventato incredibilmente popolare nel corso degli anni tra i fan del cinema horror.

Nick Castle on the set of #HalloweenMovie in 1978 and 2018. #MichaelMyers

Un post condiviso da movieweb (@movieweb) in data: Ago 19, 2018 at 1:35 PDT

Nel cast di Halloween, insieme alla scream queen Jamie Lee Curtis, che torna nel ruolo di Laurie Strode, troviamo Judy Greer nei panni di Karen Strode, figlia della protagonista, mentre Andi Matichak interpreta Allyson, figlia di Karen e nipote di Laurie. In arrivo nel cast anche alcuni giovani interpreti nel ruolo dei compagni di scuola di Allyson, tra di loro ci sono Virginia Gardner, Miles Robbins, Dylan Arnold e Drew Scheid. A dar vita al temibile Michael Myers sono Nick Castle e lo stuntman James Jude Courtney.

Halloween è in uscita nelle sale italiane il 25 ottobre.